Avviso pubblico per la presentazione della domanda di concessione del contributo per i danni da sisma Abruzzo 2009 e sisma Centro Italia 2016.

L’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere di Fossa (Aq) ha pubblicato l’Avviso per la presentazione della domanda ai fini della concessione del contributo per gli edifici danneggiati dal sisma Abruzzo 2009 e sisma Centro Italia 2016, di cui alle lettere a) e b) del comma 1 dell’articolo 4 dell’Ordinanza n. 51 del 28 marzo 2018 del Commissario Straordinario del Governo, ricadenti nei comuni della regione Abruzzo ad eccezione dell’Aquila.

L’avviso regola le modalità per la presentazione della domanda per la concessione del contributo agli edifici danneggiati dal Sisma Abruzzo 2009 e Sisma Centro Italia 2009 già oggetto di contributo senza che i lavori siano iniziati e per quelli con istanza già presentata per la quale non sia stato adottato alcun provvedimento di ammissione. In allegato all’Avviso, oltre ai modelli da utilizzare per la domanda da presentare all’ufficio competente l’istruttoria (come da comunicazione dell’avvio del procedimento), è presente un diagramma di flusso esemplificativo della modalità prevista dall’Avviso.

Consulta il sito dell’USRC qui.