Attività

Edilizia Residenziale
Realizzazione di complessi edilizi per Enti pubblici e committenti privati con l’utilizzo delle più collaudate tecniche costruttive, l’impiego di materiali e semilavorati d’avanguardia, che garantiscono la qualità del risultato e la velocità dell’esecuzione. L’adozione delle soluzioni tecnologiche di ultima generazione nell’impiantistica termoelettrica assicura il miglioramento dei parametri di ecocompatibilità ed efficienza energetica.

Riparazione, Consolidamento e Restauro
Ristrutturazione di edifici storici pubblici e residenze private con l’adozione di tecnologie e prodotti innovativi mirati, in particolare, a consentire il recupero e la rifunzionalizzazione di importanti immobili di pregio storico-artistico, e il loro adeguamento alle normative vigenti in termini di funzionalità e sicurezza.

Opere Speciali
Lavori di ingegneria infrastrutturale, con particolare riguardo alla progettazione, costruzione e manutenzione di opere d’arte e manufatti speciali: puntellamenti complessi, modifiche strutturali, realizzazione di garage interrati per diversi metri sotto il livello di falda, impermeabilizzazione sottofalda, carpenterie metalliche complesse, lavori di ingegneria ambientale e demolizioni.

Infrastrutture
Realizzazione di opere civili quali ponti stradali e manufatti, opere di sostegno e di consolidamento dei versanti in frana, opere di sistemazione e difesa di pendii, opere di difesa spondale e di regimazione idraulica. Per le opere esistenti realizzazione di interventi di consolidamento, adeguamento statico e ripristino della funzionalità delle strutture in c.a. e in muratura: ponti, opere di sostegno, opere in sotterraneo, etc..

Ricettivo e Commerciale
Costruzione e ristrutturazione di complessi commerciali, realizzazione di strutture ricettive e supermercati. Lavori completi e curati in ogni dettaglio nel pieno rispetto delle normative vigenti, realizzati con materiali di qualità e nei tempi stabiliti.