La TODIMA S.R.L. partecipa alla realizzazione del Polo multifunzionale costruito ad Amatrice su iniziativa dell’attore Enrico Brignano

[envira-gallery id=”807″]
Un altro passo verso il traguardo della ricostruzione, il protagonista di un’iniziativa dedicata ad Amatrice è l’attore Enrico Brignano.

Inaugurato – il sei agosto 2018 – all’interno del parco don Minozzi di Amatrice, il Polo multifunzionale a servizio della comunità.
La struttura è dono di un personaggio dello spettacolo, Enrico Brignano, protagonista di un’iniziativa dedicata ad Amatrice; “Un gesto – sottolinea il Comune di Amatrice – di grande generosità, che doterà il paese di un luogo che costituirà il punto di incontro tra comunità scientifica, istituzioni e cittadini: il padiglione di Brignano, infatti, ospiterà il plastico della ricostruzione, a disposizione della popolazione per guardare al futuro”.
Grande soddisfazione espressa dal Geom. Marino Serpetti – Amministratore Unico della TODIMA S.R.L. di L’Aquila – per aver avuto l’onore di contribuire alla realizzazione dell’opera.